Loading Attendere...
Fenix C5
Commento: Centro Revisioni Ciccarelli - Fenix C5 (9° giornata di campionato)
Commento: Centro Revisioni Ciccarelli - Fenix C5 (9° giornata di campionato)
News pubblicata il 13-01-2020
Prestazione inguardabile dei nostri al rientro dalla pausa natalizia. L'inversione di tendenza rispetto al brutto finale di annata 2019 non riesce ed anzi si vedono solo peggioramenti.

Avvio di partita nefasto, con i padroni di casa che segnano dopo nemmeno un minuto grazie ad un'imbucata centrale in cui ci facciamo trovare clamorosamente impreparati, consentendo al pivot di realizzare a tu per tu con Brega. Il primo tempo prosegue su ritmi inguardabili; colpiamo due pali con Cantarini e Bernabucci, costruiamo almeno un altro paio di palle gol, ma il pari non arriva. In fase difensiva dormiamo sonni pressochè tranquilli.

Nella ripresa alziamo il pressing ma non pungiamo negli ultimi dieci metri, anzi, ci addormentiamo in difesa e subiamo il 2-0 ancora una volta da un avversario lasciato solo di fronte a Brega. Poco dopo altra ingenuità, fallo in area di rigore e rete del 3-0 facile facile per i padroni di casa. Mancano una decina di minuti quando iniziamo a giocare col portiere di movimento. Segna Cantarini, su assist di Bernabucci, ma è solo un fuoco fatuo. Negli ultimi cinque minuti infatti il Centro Revisioni va in gol altre due volte rubandoci palla mentre attacchiamo a cinque e segnando a porta vuota.

Finisce 5-1. Tutto troppo brutto per essere vero. Difficile esprimere a parola l'amarezza. Occorrerà parlare, capire e possibilmente trovare una rapida inversione di marcia. Forza Fenix!