Loading Attendere...
Fenix C5
Commento: AFC Angeli - Fenix C5 (quarti finale playoff)
Commento: AFC Angeli - Fenix C5 (quarti finale playoff)
News pubblicata il 09-05-2022
I Fenix si presentano contati all'appuntamento più importante dell'anno ed escono sconfitti, ma non abbattuti, dal campo dell'AFC Angeli.

Oltre ai due portieri la rosa a disposizione è composta da capitan Bellagamba, Pietrini, Barigelli e mister Luca Copparoni, tutti e quattro costretti a restare in campo per l'intera partita.
Dopo pochi minuti i padroni di casa vanno in vantaggio sfondando sul nostro lato sinistro e la partita si mette subito in salita. Al 15° è già 3-0 e i giochi sono fatti, nonostante anche noi andiamo 2-3 volte vicini al gol. Nel finale di primo tempo, poco dopo aver subito la quarta rete, salviamo la faccia trovando il gol della bandiera con mister Copparoni, ben appostato sul secondo palo e splendidamente assistito da Barigelli.

Nella ripresa tutti aspettano la goleada, ma nonostante la fatica immane riusciamo a tenere botta e ce la giochiamo a viso aperto fino alla fine. Gli Angeli segnano un solo gol e la partita si chiude sul 5-1. 

Sconfitti si, ma a testa alta. Rimane il rammarico di aver sprecato una stagione arrivando contati all'appuntamento decisivo.