Loading Attendere...
Fenix C5
Conferenza stampa n.7
Intervista rilasciata da Copparoni "Sentenza" Luca il 02-03-2022 relativa alla partita World Fire C5 - Fenix C5
  • Buongiorno mister e ben trovato! Siamo pronti per ripartire?
    Buongiorno a tutti! Dopo due mesi e mezzo di pausa forzata non vediamo l'ora di tornare in campo. Ci vorrà un pò di tempo per ritrovare la giusta condizione ma i ragazzi hanno ripreso a lavorare con entusiasmo e abbiamo recuperato quasi tutti gli infortunati.
  • Avversario peggiore non poteva capitare per la ripresa: la capolista World Fire C5. Cosa ci aspetta?
    Sicuramente è la partita peggiore con cui ripartite. Abbiamo solo due allenamenti sulle gambe e la forma fisica non è quella che occorrerebbe in occasioni del genere. Siamo comunque consapevoli che una vittoria ci portarebbe in vetta e non lasceremo niente di intentato per provarci.
  • La partita di andata fu spettacolare. Doppio vantaggio Fenix nel primo tempo, pareggio ospite ad inizio ripresa e una costante battaglia per tutti i 50 minuti. Ti aspetti qualcosa di simile venerdi?
    Rispetto all'andata noi abbiamo recuperato giocatori importanti che quel giorno non erano disponibili: Cantarini, Copparoni e Giuliani. Tuttavia all'epoca venivamo da 1 mese e mezzo di preparazione, oggi da 2 allenamenti. Dipenderà molto dalla nostra capacità di gestire le energie fisiche e mentali. Ci sarà da soffrire e bisognerà dimostrare di saperlo fare al meglio.
  • Quando vedremo in campo i veri Fenix?
    Diciamo che ci vorranno almeno 5-6 allenamenti per iniziare a vedere una condizione fisica discreta. Nel frattempo conto sull'esperienza e sulla forza del gruppo, che nelle difficoltà finora ha sempre dimostrato di sapersi compattare e riuscire a trarre il massimo profitto da ogni situazione. Forza ragazzi!